Totti e Noemi Bocchi, prime scaramucce: la lite arriva al ristorante

Totti e Noemi Bocchi, prime scaramucce: la lite arriva al ristorante REUTERS/Alberto Lingria Ogni relazione sentimentale attraversa una prima fase di solo idillio, dopo la quale però arriva inevitabilmente la cruda realtà. E la realtà è fatta anche di discussioni che non di rado sfociano in vere e proprie liti. E questo è successo anche a Francesco Totti e Noemi Bocchi, che per la prima volta da quando hanno iniziato la loro storia hanno avuto un diverbio in pubblico. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono nuovamente finiti al centro del gossip, stavolta per un litigio al ristorante che ha fatto preoccupare i fan della coppia. Francesco Totti e Noemi Bocchi: litigio al ristorante Le immagini pubblicate da Diva e Donna mostrano Francesco Totti e Noemi Bocchi seduti al tavolo di un ristorante romano. (DiLei)

Leggi anche > Ballando con le Stelle, la mamma di Alessandro Egger chiede aiuto a Signorini: «La Rai non mi dà diritto di replica» Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. (leggo.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono pronti a compiere il grande passo: la convivenza. Insomma sembra che tra i due fili tutto liscio, e mentre Ilary Blasi si gode dei giorni di relax con la piccola Isabel e con l'amica Michelle Hunziker (e con loro pare ci sia anche Bastian il nuovo fidanzato di Ilary), Totti e Noemi seguono i lavori nell'attico romano. (ilmessaggero.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’) Come svelato dal settimanale “Chi”, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a convivere in un lussuoso appartamento (attico e superattico) a Roma nord. (Perizona)

Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati durante un’accesa lite avuta in un ristorante di Roma e lei sarebbe scoppiata in lacrime. (Gossipblog)

Lazio e Juventus, dopo 9 partite erano già distanti 6 e 7 punti, gap che resta invariato dopo la partita contro i friulani. La Roma, però, la porta a casa, iniziando a cucirsi sul pezzo un pezzetto di scudetto. (Calcio In Pillole)