Roma-Sassuolo, Mourinho fa le prove da grande

ilmessaggero.it SPORT

Nicolò pensa al Sassuolo e torna indietro a quel Santo Stefano di tre anni fa: lo scavetto, il primo gol in serie A all’Olimpico.

Oggi Nicolò è un ragazzo più esperienza e con due anni in più in cui è stato fermo a pensare.

Lo scudetto ad oggi è un obiettivo sottotraccia, poi c’è Mou è il sogno è libero, l’utopia diventa una parola vuota.

Mourinho stasera fa mille panchine, ne è orgoglioso e stasera la festa (magari con sorpresa) deve essere perfetta. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Attraverso il sito ufficiale della English League Coaches Association, Alex Ferguson si è congratulato con lo Special One. L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza. (Giallorossi.net)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

La vittoria si costruisce fuori dal campo dove lui sceglie le cose da dire ai calciatori in otto minuti dopo otto ore di riunione con il proprio staff – Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho (RomaNews)

Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 Nicolò ha segnato il suo primo gol in Serie A. (ForzaRoma.info)

Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» (Corriere dello Sport.it)