Uomini e Donne | Maria la implora, Tina è irremovibile: “Basta, me ne vado”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE> > Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria. Tina è infuriata: chiede l’intervento di Maria contro Gemma. Che Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportino ormai è piuttosto acclarato e non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda.

Da molti anni ormai, quando si parla di Uomini e Donne inevitabilmente spunta fuori il nome dell’opinionista Tina Cipollari.

La saga Tina contro Gemma, infatti, va avanti ormai da moltissimo tempo e oggi vogliamo offrirvene un altro assaggio. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Graziano Amato lascia lo studio dopo lo schiaffo ricevuto e non termina la registrazione. Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo (LiberoQuotidiano.it)

La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano. (Inews24)

Ma quindi cosa sta accadendo al programma di Maria De Filippi? Eccoli. In ogni modo speriamo che questa situazione si risolva al più presto e soprattutto che Maria de Filippi prenda in mano le redini del programma dando una scossa ai nuovi tronisti (Formatonews)

di Pantaleo nel programma tv ha fatto subito scalpore in città in quanto "personalità" conosciuta in vari settori, tra questi quello sportivo grazie al suo impegno nella società Olimpia Basket Trani Seduto sulla poltroncina, ha dichiarato di essere entrato in studio per dialogare e corteggiare Gemma Galgani, volto noto del programma Mediaset. (TraniLive)

La nuova edizione di Uomini e Donne è stata già segnata dal gossip e a far discutere in queste settimane è stata la decisione che Maria De Filippi ha preso nei confronti di uno dei tronisti del programma, messo alla porta dalla conduttrice dopo i recenti fatti che lo riguardano. (Solonotizie24)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)