Uomini e Donne | Maria la implora, Tina è irremovibile: “Basta, me ne vado”

Uomini e Donne | Maria la implora, Tina è irremovibile: “Basta, me ne vado”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE> > Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria. Tina è infuriata: chiede l’intervento di Maria contro Gemma. Che Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportino ormai è piuttosto acclarato e non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda.

Da molti anni ormai, quando si parla di Uomini e Donne inevitabilmente spunta fuori il nome dell’opinionista Tina Cipollari.

La saga Tina contro Gemma, infatti, va avanti ormai da moltissimo tempo e oggi vogliamo offrirvene un altro assaggio. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Joele e Ilaria: l’esterna. Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni oggi 12 ottobre: Joele abbandona il programma. Joele esce per la terza volta con Ilaria Joele chiede un bacio a Ilaria, ma la ragazza glielo avrà concesso? (Più Sani Più Belli)

Uomini e Donne anche oggi è tornato sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo appuntamento di zecca. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne puntata12/10/21: lacrime in studio, Maria va dritta al punto. (instaNews)

L’opinionista romana ha riferito in studio di aver incontrato l’ex storico di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, che le avrebbe chiesto di portare i suoi saluti proprio a Gemma Tina Cipollari sorprende tutti con un annuncio inaspettato, che arriva proprio durante uno scontro con la rivale “storica” Gemma Galgani. (Tipiù)

Tina Cipollari il segreto della sua dieta: come ha fatto a dimagrire

Nonostante le interferenze di Tina, Gemma ha deciso di farlo rimanere: sarà la persona giusta per lei? “È stato un inizio particolare”, ha detto il nuovo corteggiatore di Gemma quando è entrato in studio. (SoloDonna)

Uomini e Donne continua sempre a stupirci con tanti personaggi, i litigi e gli equivoci che nascono in studio. E, a tal proposito, ecco in arrivo una notizia bomba: una ex coppia di U&D si è riappacificata! (Altranotizia)

E’ sempre stata una buon gustaia ma ciò che mangiava spesso finiva per darle più energie di quante le occorressero. Tina Cipollari è dimagrita un bel po’ di chili. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr