Cinema, è morto a 67 anni Ray Liotta

L'attore si è spento nel sonno mentre girava un film in Repubblica Dominicana.

Indimenticabile il suo ruolo in 'Quei bravi ragazzi' di Scorsese. L’attore statunitense Ray Liotta è morto a 67 anni: lo riporta Tmz, spiegando che l’attore è morto mentre si trovava nella Repubblica Dominicana, dove stava girando un film intitolato ‘Dangerous Waters’, e sarebbe morto nel sonno, secondo una fonte vicina all’artista. (LaPresse)

Su altri giornali

Aveva solo 60 anni, Gennaro che era stato allievo di Eduardo De Filippo: nato a Pozzuoli aveva un bambino di 9 anni e una moglie, Christine. Portava in scena con lievità una donna baffuta, riproposta mesi fa con successo anche a teatro (LA NAZIONE)

Da anni anni viveva a Roma dove lascia la moglie e il figlio di nove anni. È morto improvvisamente questa mattina a Roma l'attore e cantante Gennaro Cannavacciuolo. (ilmattino.it)

Il 27 e il 28 maggio il Teatro Instabile porta in scena “Ciranò”, opera teatrale scritta nel 1897 dal drammaturgo francese Edmond Rostand. Lo spettacolo sarà preceduto alle 20.30 da “Microstorie” con Lea Karen Gramsdorff. (Sardegna Reporter)

Gennaro Cannavacciuolo è stato attivo anche nel cinema e nella televisione, lo ricordiamo anche per un ruolo nella serie internazionale Clash of Future, per il quale era stato premiato nel ruolo di Silvio Crespi. (Napoli.zon)

(LaPresse) – L’attore statunitense Ray Liotta è morto a 67 anni: lo riporta Tmz, spiegando che l’attore è morto mentre si trovava nella Repubblica Dominicana, dove stava girando un film intitolato ‘Dangerous Waters’, e sarebbe morto nel sonno, secondo una fonte vicina all’artista. (LaPresse)

Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino a Roma Un italien à Paris" e la tournée di quest'inverno di "Milva. (latinaoggi.eu)