Calciomercato Monza, è fatta per Cragno: i dettagli

Calciomercato Monza, è fatta per Cragno: i dettagli
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Il portiere viene valutato circa 25 milioni dal Cagliari, che avrebbe accettato la formula del prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club brianzolo.

Monza: Cragno ad un passo. Una delle domande che molti fantallenatori si sono posti in queste settimane riguardava il nuovo portiere del Monza in Serie A.

Occhio quindi alla porta del Monza anche in ottica Fantacalcio: Cragno è pronto ad essere di nuovo protagonista in Serie A

Stando alle ultime indiscrezioni, il Ds Galliani ha di fatto chiuso la trattativa per Alessio Cragno. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)

La volontà del portiere è sempre stata quella di voler continuare a giocare ai massimi livelli, soprattutto dopo essere riuscito ad entrare nel giro della Nazionale Italiana. Il contratto che lega Cragno al Monza è formulato mediante un prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza dei brianzoli in Serie A (Cagliari News 24)

Il club brianzolo infatti, dopo aver definito tutto con Andrea Ranocchia, ha chiuso anche con il Cagliari per Alessio Cragno. Negli anni si è guadagnato l'attenzione di tanti club italiani grazie a ottime prestazioni, oltre che diverse convocazioni in Nazionale dove ha esordito nel 2020 (Sky Sport)

Monza: arriva Cragno in porta, Ranocchia ha fatto le visite mediche - Sportmediaset

Le visite mediche sono previste per la prossima settimane. Il Monza mette a segno un colpo importante per la prossima stagione in A. (Udinese Blog)

Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza. Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr