Gianni Morandi, Pasqua in ospedale: “Senza farmaci non si resiste”, racconto delle cure

Gianni Morandi, Pasqua in ospedale: “Senza farmaci non si resiste”, racconto delle cure
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Su altri media

Mentre stava bruciando sterpaglie nel giardino di casa, poco distante da Bologna, il cantautore è finito nel fuoco. Per la prima volta, Gianni Morandi ha raccontato, dal letto dell'ospedale Bufalini di Cesena, l'incidente domestico avuto quasi un mese fa. (Radio Italia)

L’occasione è un’intervista a Il Resto del Carlino, dove ha aggiunto che le bruciature hanno riguardato il 15 per cento del corpo: mani, gambe e anche un un orecchio. (Gianni Morandi) ?? (Zazoom Blog)

Bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio. "Col passare dei giorni - ha raccontato il 76enne cantante di Monghidoro al Resto del Carlino - mi spavento sempre di più. (La Repubblica)

Gianni Morandi, la confessione dolorosa: "Col passare dei giorni ho sempre più paura"

Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. Un'esperienza tremenda " quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci con le fiamme intorno. (ilGiornale.it)

"Col passare dei giorni mi spavento sempre di più - dice dal reparto dell'Ospedale Bufalini di Cesena in cui è ricoverato. Dopo essere stato ricoverato in ospedale lo scorso 11 marzo a seguito di una caduta sul fuoco mentre stava bruciando delle sterpaglie, Gianni Morandi parla della sua convalescenza in un'intervista al Resto del Carlino. (Mediaset Play)

Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena. (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr