Benevento, Inzaghi: "Orgoglioso dei ragazzi. Lapadula? E' stato molto bravo"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' stato molto bravo". vedi letture. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata per 0-0 contro la Roma: "Oggi pomeriggio non ho visto il derby perché mi interessava la partita di stasera, siamo stati dei leoni e sono orgoglioso dei miei ragazzi.

La squadra non si è mai abbattuta, l'atteggiamento positivo è stato un punto di forza. "Non dimentichiamoci che molti ragazzi sono alle prime esperienze in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, scegliendo di schierarci con due attaccanti ed un trequartista. Roma, Fonseca: "Partita difficile, bisogna tirare di più quando c'è la possibilità". (TUTTO mercato WEB)

Il Benevento si è chiuso bene, noi siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà, ma poi ci sono mancate le iniziative individuali. Il tecnico giallorosso dopo il pareggio di Benevento: "Dzeko-Mayoral? (Sport Mediaset)

Di seguito le parole di Inzaghi dopo Benevento-Roma Al termine della gara con la Roma, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja. Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. (Il Romanista)

Tutti l’hanno visto, loro avevano tutti gli undici sotto la porta e per noi è stato difficile. A volte ci sono partite in cui non riesci a fare quello che hai preparato. (RomaNews)

Stephan El Shaarawy ha collezionato la prima presenza con la maglia della Roma nel corso della Serie A 2020/21: esordio in giallorosso contro il Benevento. Stephan El Shaarawy ha collezionato la prima presenza con la maglia della Roma nel corso della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)