Martina Marinucci: chi è l’ex moglie di Max Pezzali? età, lavoro, figli

Martina Marinucci: chi è l’ex moglie di Max Pezzali? età, lavoro, figli
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Max per il suo lavoro non poteva vivere nella capitale e tutti questi fattori insieme a piccole discussioni hanno portato la fine del loro matrimonio

Martina Marinucci è stata la compagna di vita di Max Pezzali per molti anni, la coppia è convolata a nozze nel 2005 e nel 2013 si sono lasciati.

Inoltre ci sono stati anche dei problemi ambientali perché Martina Marinucci ha una figlia avuta da precedente relazione che viveva a Roma (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Tra loro c’è un grande amore e sono una coppia molto unita ed affiata Lui oggi, sabato 3 aprile, è protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. (Puglia 24 NEWS)

Max Pezzali è anche un padre presente L’ex leader degli 883 è oggi un artista solista di grande successo, oltre a essere un padre amorevole e un marito innamorato. (GameGurus)

Gli ultimi mesi per Max Pezzali, in campo professionale, sono stati ricchi di soddisfazione. (Fidelity News)

Max Pezzali e il figlio Hilo: "Mi sono sempre sforzato di essere un padre amico"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono. Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti). (Ck12 Giornale)

Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. (Thesocialpost.it)

Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. Max Pezzali ha ammesso che nonostante la popolarità il suo rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr