Pellegrini, non solo la Premier: sondaggio anche di un'italiana. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Si tratta del Monza che, neopromossa in Serie A, sta dando vita a un mercato sensazionale.

Le ultime. Non c’è solo la Premier League nel futuro di Luca Pellegrini.

Il calciatore, spinto verso l’uscita dal sempre più probabile arrivo in bianconero di Cambiaso, è finito nel mirino di un club di Serie A.

La richiesta della Juve supererebbe i 10 milioni di euro, motivo per cui i brianzoli sembrano aver già mollato la pista

Pellegrini verso la cessione, ma non c’è solo la Premier League: sondaggio anche di un’italiana. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Fabian Ruiz Juve, lo spagnolo non rinnova col Napoli! Due ipotesi per il futuro del centrocampista spagnolo Come riportato da (Juventus News 24)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Il punto. LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Sì perché Pellegrini piace anche ai blucerchiati e in passato era stato accostato alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Pellegrini lascia il posto a Cambiaso. Fulham interessato, la Juve non scende sotto i 10 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su di lui è forte il Fulham, neopromossa in Premier League che vuole rinforzarsi in vista del campionato. Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Pellegrini è richiesto in Premier e può lasciare la Juve: le ultime. (SpazioJ)

Su Gazzetta si parla di Luca Pellegrini, richiesto soprattutto dal Fulham. A bilancio Pellegrini pesa per circa 10 milioni di euro, la Juve ne vorrebbe qualcuno in più per dare il via libera al giocatore. (Tutto Juve)