Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”

“Cucinare con gli italiani in questo momento è un mezzo per stare in contatto: bisogna far passare in tutti i modi il sapore del nostro essere italiani, senza banalizzarlo.

Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”. Come trascorre la quarantena la simpatica presentatrice?

Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

Su altre fonti

Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. In allegato una didascalia dove rammenta che sono passati due anni dall’emorragia cerebrale fatale che lo aveva colpito. (Kontrokultura)

Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici (Gossip & TV)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

ANTONELLA CLERICI COME TANTE MAMME IMPEGNATE CON I COMPITI DEI FIGLI. “Dopo pranzo mi dedico ai compiti di Maelle. Alla rivista Oggi Antonella Clerici ha raccontato che la sua sveglia suona ogni giorno alle 8, non resta un attimo di più a letto, poi si lava e parte la giornata con la colazione, lei e Vittorio. (Ultime Notizie Flash)

Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. Caro Fabrizio , 2 anni senza te . Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. (La Repubblica)

Il 6 luglio la Rai gli intitolò gli Studi televisivi Dear, rinominati Studi televisivi Fabrizio Frizzi. Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi. (Corriere di Arezzo)