Martorelli: “Rinnovo Amrabat? Penso rimanga a Firenze a prescindere. Il problema principale della Fiorentina è sotto gli occhi di tutti…”

fiorentinanews.com SPORT

L’agente FIFA Giocondo Martorelli, a Toscana Tv, ha parlato del mercato che verrà: “La Fiorentina non ha la necessità di mettere sul mercato calciatori di livello. I viola hanno un bilancio sano ed è una società che vuole continuare a far bene. Amrabat? Dopo le tante attenzioni che il mediano marocchino sta avendo, i suoi rappresentanti faranno degli incontri con la società per trovare l’accordo per il rinnovo. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Una della notizie più lette all'interno di FirenzeViola.it quest'oggi è l'approfondimento sull'ottima gara di Amrabat contro la Spagna. Un giocatore sconosciuto ai più sul panorama del grande calcio che domina (in ordine) De Bruyne, Modric e Busquets per l’appunto: in due settimane le prospettive di Sofyan Amrabat hanno assunto contorni inimmaginabili. (Firenze Viola)

Durante la cena natalizia in famiglia, intervenendo dal palco, Vincenzo Italiano ha rilasciato qualche dichiarazione su Amrabat, la Fiorentina e gli infortunati. Queste le sue parole: "Il Mondiale l'ho guardato, tranne qualche partita che coincideva con gli allenamenti. (Firenze Viola)

“Abbiamo dato la vita. (fiorentinanews.com)

Dopo lo strepitoso Mondiale in Qatar con il suo Marocco, era quasi scontato che il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat potesse finire sotto i riflettori: il numero 34 gigliato, il 4 nella rappresentativa nordafricana, per intensità e personalità e stato tra i migliori della competizione finora, attirando su di se gli occhi di molti top club europei. (Calciomercato.com)

Il termosifone, infatti, sicuramente consente il riscaldamento ma questo avviene in maniera più lenta. (InformazioneOggi.it)

Diciamoci la verità: manca ancora poco meno di un mese alla ripresa del campionato e noi siamo già arcistufi. La nostalgia di Fiorentina si fa sentire sempre più e non basta certo un Mondiale (senza Italia peraltro) a colmare la voglia di calcio che da sempre caratterizza Firenze (Fiorentina.it)