Dybala, Morata e la novità sugli esterni: il nuovo modulo della Juve

SerieANews SPORT

Dybala in coppia con Morata nel nuovo 4-4-2 della Juventus.

Resta viva l’ipotesi offensiva, con Chiesa a sinistra, Cuadrado a destra e Danilo terzino destro con Morata e Dybala in attacco.

In caso di 4-4-2 con Cuadrado e Chiesa esterni offensivi e Dybala e Morata in attacco, in mezzo al campo agiranno Locatelli e Rabiot, con l’esclusione dai titolari di Bentancur

Dybala e Morata coppia d’attacco: Chiesa o Cuadrado sulla fascia destra. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga" Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. (Tutto Napoli)

Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. Se ci sarà qualche occasione da cogliere, la Juventus non si tirerà ovviamente indietro già a gennaio, quando si riaprirà la finestra dei trasferimenti. (JuveLive)

Un obiettivo che mancava da oltre sei mesi: l’ultima partita tra campionato e coppe dove la Juve non aveva subito reti, prima della gara in Svezia, è datata 2 marzo nella scorsa stagione nella sfida di campionato contro lo Spezia, finita sempre 3-0 come il risultato di ieri sera La trasferta di Malmoe, oltre a consentire all’undici di Allegri di ritrovare la vittoria, è servita per conservare l’imbattibilità tra i pali difesi di Szczesny. (Juventus News 24)

La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. (Juventus News 24)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)