Basket, calendario Olimpiadi Tokyo: date, orari, tv, programma giorno per giorno

Basket, calendario Olimpiadi Tokyo: date, orari, tv, programma giorno per giorno
OA Sport SPORT

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda.

Di seguito il calendario completo dei tornei olimpici di basket, comprensivi di tutte le date e di tutti gli orari.

Gli orari indicati sono italiani (ci sono 7 ore di fuso orario con Tokyo)

Ci sono su entrambi i fronti Giappone, Stati Uniti, Spagna, Francia, Australia, Nigeria, mentre tutte le altre hanno una sola selezione in gara. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

SCHERMA - Fioretto maschile: Andrea Cassarà, Alessio Foconi, Daniele Garozzo (riserva gara a squadre: Giorgio Avola). PUGILATO - Giordana Sorrentino (51 kg), Angela Carini (69 kg), Irma Testa (57 kg), Rebecca Nicoli (60 kg). (La Stampa)

CALENDARIO SURF – TOKYO 2021. DOMENICA 25 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (primo e secondo turno). LUNEDI 26 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (terzo turno). MARTEDI 27 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile (quarti di finale). (OA Sport)

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Di seguito il calendario completo (con gli orari italiani) degli sport equestri alle Olimpiadi di Tokyo (OA Sport)

Olimpiadi Tokyo: positivo al Covid un giornalista italiano, sul volo con lui c'erano atleti azzurri

TORNEO FEMMINILE. GRUPPO A. 25 luglio 2021. 02:00 Olanda v Giappone. 07:15 Montenegro v Angola. 09:15 Norvegia v Corea del Sud. 27 luglio 2021. 02:00 Giappone v Montenegro. 09:15 Corea del Sud v Olanda. (OA Sport)

Per il Giappone, i Giochi olimpici sono stati l'occasione per ridefinire la propria identità nazionale e il proprio profilo internazionale, fin dalla prima partecipazione avvenuta nel 1912. È stato anche il primo paese asiatico a candidarsi e a vincere la possibilità di ospitare l'Olimpiade, quella del 1940 che tuttavia non fu. (ilmattino.it)

L’incubo del Covid-19 continua a funestare i Giochi Olimpici di Tokyo, vicini alla cerimonia d’apertura che si svolgerà venerdì 23 luglio. Le parole dell’ambasciatore Giorgio Starace: “Stiamo seguendo il caso di un giornalista italiano positivo che attualmente si trova in stato di quarantena e ha soltanto lievi sintomi”. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr