Il bonus bici basterà per tutti, niente click day, stanziati altri fondi

greenMe.it ECONOMIA

E il timore per il click day sembra essere stato scongiurato anche grazie a un nuovo stanziamento pari a 70 milioni di euro che si aggiungerà ai 120 milioni già previsti.

Se l’acquisto della bici è stato effettuato in questa fase, per ottenere il buono occorre conservare la fattura e allegarla all’applicazione.

In questo caso, chi acquista bici, monopattini e segway potrà ottenere lo sconto direttamente da parte del rivenditore pagando solo il restante 40%. (greenMe.it)

Su altre testate

LEGGI ANCHE—> Toyota, richiamo per 700mila veicoli: il problema segnalato ai clienti. Bonus Mobilità, scontrino ed autocertificazione per il rimborso: come funzionerebbe. E’ rimasta in piedi però anche la possibilità di dimostrare l’acquisto tramite scontrino, ma senza riferimenti parlanti. (AutoMotoriNews)

Questo codice è univoco e permette di identificare la bici in qualsiasi momento. Scott e il codice univoco che aiuta contro i furti. 1 lug 2020 – Bicicletta rubata, bicicletta perduta? (Cyclinside)

Il boom di acquisti e il fondo che (forse) non riuscirà a soddisfare tutti. Sono 120 i milioni di euro stanziati per il bonus mobilità. In teoria, alla somma recuperata, si aggiungeranno altri 50 milioni, così da raggiungere il totale di 240. (Open)

Autocertificazione per il bonus biciclette. Proprio per rispondere a questa domanda è spuntata l’ipotesi dell’autocertificazione. Il sommario:. Bonus biciclette: come funziona? (The Wam.net)

Secondo il, dopo solo due settimane di allenamenti in bici a giorni alterni, la capacità del ciclista di bruciare grassi aumenta del 36%. Il primo è relativo alle vendite di due ruote.Secondodalla riapertura dei negozi ad oggi le vendite di bici tradizionali e a pedalata assistita hanno registrato un +60% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso con. (La Repubblica)

Il bonus è essenzialmente un rimborso e ne potranno usufruire i cittadini che hanno effettuato l’acquisto di uno degli articoli idonei a partire dal 4 maggio e fino all’entrata in funzione dell’app del ministero dell’Ambiente. (Wired Italia)