Leonardo, utile semestre sale a 177 mln, ricavi a 6,3 mld

LaPresse ECONOMIA

Milano, 29 lug.

(LaPresse) – Il gruppo Leonardo chiude il primo semestre con un utile netto di 177 milioni di euro, in crescita del 195% rispetto ai 60 milioni registrati nel primo semestre del 2020.

L’Ebitda ammonta a 400 milioni di euro (+37%), mentre gli ordini sono pari a 6,7 miliardi di euro, in crescita del 9,5%

I ricavi si attestano a 6,3 miliardi, in crescita del 7,9% su base annua.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

L’hub di vaccinazione dipende dalla residenza, secondo il calendario riportato qui di seguito. Gli interessati residenti a Grottaglie, San Giorgio, Carosino, Faggiano, Leporano, Monteparano, Montemesola, Monteiasi, Pulsano e Roccaforzatadovranno recarsi all’hub vaccinale di Grottaglie venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.30. (ManduriaOggi)

(LaPresse) – Il gruppo Caltagirone ha chiuso il primo semestre dell’anno con un risultato netto pari in crescita di oltre il 400% a 94,7 milioni di euro di cui 52,1 milioni di euro di competenza del gruppo. (LaPresse)

All’hub vaccinale di Ginosa venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.30 sarà il turno di tutti gli interessati residenti a Ginosa, Castellaneta, Laterza e Palagianello Rese note le date per la somministrazione della seconda dose di vaccino Covid per i nati dopo del 31 dicembre 1961 che hanno ricevuto la prima dose AstraZeneca. (Vivi Web TV)

Serve un altro richiamo per evitare che gli anticorpi generati dalla seconda dose del vaccino anti Covid diminuiscano dopo poche settimane? SALUTE Vaccino, in America somministrate le prime dosi agli adolescenti:. (ilmattino.it)

Anche le vendite retail segnano nel periodo una crescita del 60% rispetto al primo semestre del 2020 e dell’8% rispetto ai primi sei mesi del 2019. L’Ebit ammonta a 166 milioni di euro (LaPresse)

Anche se la Tts è stata identificata dopo la prima dose, questi risultati incoraggiano la somministrazione della seconda come indicato, per fornire protezione contro il Covid, comprese le varianti più preoccupanti". (Giornale di Sicilia)