WTA Indian Wells: niente da fare per Paolini, fuori l’ultima italiana

Ubi Tennis SPORT

È speciale e potrebbe essere un futuro numero 1.

Korda è un giocatore eccezionale, Brooksby è bestiale, sarà un grande giocatore da seconda settimana, Nakashima è un colpitore puro come pochi”.

LE PROSPETTIVE DEL TENNIS AMERICANO. Il ventiquattrenne nativo del Michigan è il numero 1 del tennis statunitense, numero 20 del ranking mondiale, finalista a Toronto e semifinalista a Roma.

In un’intervista al sito Inside Tennis, Opelka ha parlato del futuro del tennis americano, dei media nel mondo del tennis e su chi dominerà il circuito nei prossimi anni. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n.24 del mondo). Paolini cerca di tenere la scia, costruendosi anche una chance del contro-break nel sesto game, ma senza concretizzarla. (Eurosport IT)

La 25enne tennista lucchese è stata infatti battuta nettamente in due set (6-4; 6-1) dall’americana Jessica Pegula. Prossimo impegno prima del rientro in Italia il torneo di Tenerife. (Il Giornale di Barga online)

Paolini-Pegula stanotte in tv: orario, canale e diretta streaming Wta 1000 Indian Wells 2021. by Davide Triolo. Jasmine Paolini - Foto Ray Giubilo. Jasmine Paolini affronterà Jessica Pegula al terzo turno del Wta 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

La 25enne toscana si è arresa per 6-4 6-1 all'americana Pegula INDIAN WELLS (USA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini è uscita di scena al terzo turno del "BNP Paribas Open", settimo Wta 1000 stagionale (combined con un Atp Masters 1000 maschile) dotato di un montepremi di 8.761.725 dollari che si sta disputando sul cemento californiano dell'Indian Wells Tennis Garden. (Tiscali.it)

Presenti anche Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Fabio Fognini che dovranno vedersela contro Millman, Tabilo, Struff. Masters 1000 e Wta 1000 Indian Wells 2021: programma, orari domenica 10 ottobre con Sinner, Berrettini. (Sportface.it)

D’ora in poi ogni match di Emma Raducanu, nuova testimonial di Tiffany & Co «La differenza tra Maria regina di Wimbledon ed Emma regina di New York sono i social media — ha detto Eisenbud al New York Times —. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr