WTA Indian Wells: niente da fare per Paolini, fuori l’ultima italiana

Ubi Tennis SPORT

È speciale e potrebbe essere un futuro numero 1.

Korda è un giocatore eccezionale, Brooksby è bestiale, sarà un grande giocatore da seconda settimana, Nakashima è un colpitore puro come pochi”.

LE PROSPETTIVE DEL TENNIS AMERICANO. Il ventiquattrenne nativo del Michigan è il numero 1 del tennis statunitense, numero 20 del ranking mondiale, finalista a Toronto e semifinalista a Roma.

In un’intervista al sito Inside Tennis, Opelka ha parlato del futuro del tennis americano, dei media nel mondo del tennis e su chi dominerà il circuito nei prossimi anni. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

US Open Camila Giorgi eliminata a New York: vince Simona Halep 30/08/2021 A 15:06. Rivedremo Camila in Europa, dunque. Amanda Anisimova, oggi, al torneo di Indian Wells. (Eurosport IT)

Al termine della partita ha dichiarato: “Sono ancora molto, molto nuova nel circuito. Quell’esperienza viene dal giocare settimane consecutive nel tour e ne ho bisogno. (LiveTennis.it)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. La cronaca – La partita inizia con un infinito primo game, dove dopo dodici parità Giorgi perde il servizio sprecando molto. (Sportface.it)

L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n.24 del mondo). Paolini cerca di tenere la scia, costruendosi anche una chance del contro-break nel sesto game, ma senza concretizzarla. (Eurosport IT)

Prossimo impegno prima del rientro in Italia il torneo di Tenerife. La 25enne tennista lucchese è stata infatti battuta nettamente in due set (6-4; 6-1) dall’americana Jessica Pegula. (Il Giornale di Barga online)

Dall’altra parte del fantomatico ring, invece, vi è la giocatrice di casa, vittoriosa all’esordio ai danni di Sloane Stephens. Paolini-Pegula stanotte in tv: orario, canale e diretta streaming Wta 1000 Indian Wells 2021. (Sportface.it)