VIDEO - Belin che calcio: Marco Liguori racconta quando Ballardini espugnò l'Olimpico biancoceleste - PianetaGenoa1893

VIDEO - Belin che calcio: Marco Liguori racconta quando Ballardini espugnò l'Olimpico biancoceleste - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il racconto di Lazio-Genoa 1-2: fu l'ultima vittoria rossoblù. Estratto dalla 93a puntata di Belin che Calcio.

Marco Liguori, direttore di Pianetagenoa1893.net, racconta quando Ballardini espugnò l’Olimpico biancoceleste: Lazio-Genoa 1-2 del 5 febbraio 2018, fu l’ultima vittoria rossoblù

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Bisogna fare una grande partita contro la Lazio, siamo attenti e concentrati per la sfida contro i biancocelesti». Il tecnico rossoblù però non si perde d’animo e per lui nelle ultime cinque partite si dovrà dare «il massimo. (Pianetagenoa1893.net)

Se la squadra sta corta, stretta e si aiuta riesce anche a limitare questi giocatori bravi» LAZIO – «La Lazio è una grande squadra con grandi giocatori. (Calcio News 24)

Secondo il quotidiano, inoltre, Goldaniga sarà schierato a destra in difesa (Pianetagenoa1893.net)

Lazio-Genoa, Fiorentina-Lazio, Roma-Lazio: 3 partite a 9,99 € - Abbonati senza impegno!

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

A quest'ultima non ha preso parte Mimmo Criscito che si è fermato per un problema muscolare: nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario guidato dal dottor Pietro Gatto. (Corriere dello Sport.it)

Abbonati subito, guarda 3 partite della Lazio a meno di 10 euro nel prossimo mese! Il Genoa subito questa domenica, poi anche Fiorentina-Lazio l'8 maggio e il derby in ESCLUSIVA Roma-Lazio del 15 maggio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr