Lazio, Hysaj si presenta cantando Bella Ciao e sui social i tifosi lo insultano - VIDEO - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il compagno di squadra, Luis Alberto, ha pubblicato sui social un video in cui l’ex difensore del Napoli canta “Bella Ciao”, canzone storicamente associata al movimento partigiano.

Ci sono anche molti tifosi che hanno gradito il video proprio perché per una volta l’immagine della Lazio, spesso associata all’estrema destra, viene associata a ideali di sinistra.

Il video è stato pubblicato da Luis Alberto su Instagram (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Eleid Hysaj con la maglia della Lazio. Tanti tifosi della Lazio sono associati all'estrema destra. (AreaNapoli.it)

L’albanese, ripreso da Luis Alberto, che ha postato il tutto nelle storie Instagram, si è esibito in Bella Ciao. Infatti, come di consueto, i nuovi arrivati devono sottoporsi alla prova canora. (Lazio News 24)

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" (TUTTO mercato WEB)

– Spiacevole episodio per Elseid Hysaj, terzino destro albanese che dopo sei anni ha detto addio al Napoli e si è da pochi giorni accasato alla Lazio, dove ha ritrovato il suo mentore Maurizio Sarri. Tale testo musicale non è però in linea con le idee politiche di una parte della tifoseria laziale, e così alcuni supporters biancocelesti hanno preso di mira Hysaj. (Europa Calcio)

E alcuni tifosi biancocelesti non l'hanno presa bene. Elmar Bergonzini. Quando la goliardia diventa un caso sui social. E alcuni tifosi della Lazio non l'hanno presa bene. (La Gazzetta dello Sport)

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute (CalcioNapoli24)