Sampdoria, presentata la nuova maglia “Blucerchiata”

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Ecco la nuova maglia della Sampdoria, dal nome Blucerchiata.

Non mancano i commenti positivi alla nuova maglia provenienti dal Brasile.

La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo.

La Sampdoria ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022.

Il lancio della nuova maglia della Sampdoria ha fatto colpo anche all’estero, precisamente in Brasile

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Mikkel Damsgaard è uno dei prospetti più interessanti in Europa: D’Aversa però se lo tiene stretto. Le sue parole. Mikkel Damsgaard è uno dei calciatori accostati alla Juve: Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, lo blinda ai microfoni di Sky Sport. (Juventus News 24)

Queste le parole del tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa a Sky Sport parlando del futuro del talento danese autore di due gol, di cui uno all'Inghilterra in semifinale direttamente su calcio di punizione, al recente Europeo. (Primocanale)

- GENOVA, 17 LUG - "Damsgaard può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano. Arrivato a parametro zero dall'Heerenveen nel 2019, è diventato uno dei protagonisti della squadra doriana con 54 presenze e quattro reti (Tutto Juve)

D'Aversa: "A Parma abbiamo aggiunto un mattoncino ogni anno"

Pesano la crisi economica e i problemi di bilancio: cosa deve evitare Ferrero. Il calciomercato della Sampdoria sta faticando a decollare e sono diversi i fattori che condizionano. La situazione globale è molto difficile e tante squadre sembrano in difficoltà ma, in casa blucerchiata, Massimo Ferrero non può permettersi di ripetere l’errore dell’estate 2019. (Samp News 24)

A disposizione tutti i giocatori con il neo tecnico Roberto D'Aversa dovrebbe iniziare col 4-4-2. Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra (Napoli Magazine)

Con il sacrificio e il lavoro però certi traguardi si possono raggiungere”. L’ex tecnico crociato: “Abbiamo lavorato nel tempo, iniziando in Lega Pro e arrivando a due anni di Serie A”. “A Parma? (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr