Pordenone - Virtus Entella: 3-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Le reti del Pordenone portano la firma di Ciurria e Musiolik che indirizzano un match piacevole e intenso.

Pordenone che prova a gestire il risultato senza correre rischi.13:57. 67' Contrasto in area tra Perisan e Brunori.

Tanto lavoro per Meraviglia in questi primi minuti della ripresa.13:41. 50' De Luca controlla male al limite e serve involontariamente Ciurria.

Secondo cartellino giallo e conseguente rosso per De Luca, autore di un intervento falloso su Berra (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Barison 6 - Praticamente inoperoso, non è mai chiamato ad intervenire visto che l'Entella non è riuscito a creare nulla di pericoloso in avanti. Nella ripresa gioca con estrema tranquillità, anche a causa del punteggio favorevole, sbagliando qualcosa di troppo in fase d'impostazione (Dal 79' Stefani s. (TUTTO mercato WEB)

Questo il tabellino di Pordenone-Entella 3-0:. PORDENONE – VIRTUS ENTELLA 3-0. GOL: 4′ pt Ciurria, 31′ Musiolik, 90’+3′ Butic. PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli (34′ st Stefani), Falasco; Magnino, Calò (26′ st Pasa), Misuraca (38′ st Scavone); Zammarini (26′ st Biondi); Ciurria, Musiolik (38′ st Butić). (Udinese Blog)

PORDENONE-ENTELLA 3-0. VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Cleur (1′ st De Col), Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Brescianini (45′ st Marcucci), Morosini (1′ st De Luca); Dragomir, Schenetti (29′ st Mancosu); Brunori (29′ st Rodriguez) (Il Messaggero Veneto)

Barison 6 - Praticamente inoperoso, non è mai chiamato ad intervenire visto che l'Entella non è riuscito a creare nulla di pericoloso in avanti. Perisan 6 - Spettatore non pagante per novanta minuti: non viene mai impegnato dagli avversari. (TuttoUdinese.it)

Potrebbe esserci un po' d'ansia visto che affronteremo una diretta concorrente per la salvezza, ma togliere punti ad una rivale fa bene al morale", ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa, come riportato da TrivenetoGoal Abbiamo segnato subito e la partita si è messa bene, poi con l'espulsione si è incanalata nella maniera sperata: abbiamo messo un altro mattoncino, ma mancano altri sei incontri e sappiamo che le squadre sono tutte attrezzate e continuano a correre. (TUTTO mercato WEB)

Partita in ghiaccio con il Pordenone in totale controllo complice anche l’espulsione di De Luca che lascia gli ospiti in 10. Un Pordenone concentrato sin dal primo minuto non ha lasciato scampo alla Virtus Entella, fanalino di coda della serie B e sempre più vicino alla retrocessione in serie C. (Virgilio Sport)