De Laurentiis: Folle ricominciare il 12 settembre | Napoli | Calcio

Sportevai.it SPORT

De Laurentiis e il rapporto con Gattuso. De Laurentiis elogia il tecnico: "C'è stato un incidente ancelottiano e stiamo facendo questo recupero.

Ci sono anche tantissimi campi da tennis, devo dire che ho fatto una sola gita e mi sono innamorato del posto.

De Laurentiis e il mercato. De Laurentiis si chiude a riccio sul mercato ma lancia un segnale: "Avete visto il Sassuolo, quanti gol ha fatto quel Caputo a 32 anni?

De Laurentiis stregato da Castel di Sangro (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sbagliato iniziare la Serie A il 12 settembre. La prossima stagione dovrebbe prendere il via il 12 settembre. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una conferenza stampa ha reso noto che i calciatori partenopei effettueranno il ritiro pre-campionato a Castel di Sangro (Sport Fanpage)

A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. apoli, la presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro, De Laurentiis: "Ritiro e prossima serie A, ecco le date, Osimhen a Castel di Sangro? (Napoli Magazine)

De Maggio ha poi aggiunto: "Allora per Osimen ci vediamo giovedì?". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha poi rispondo ad una domanda di Valter De Maggio sul calciomercato: "Victor Osimhen? (AreaNapoli.it)

ell'Armi, AD Sport Village: "Già sold out per il ritiro del Napoli, ADL rammaricato di non averci conosciuto prima”. Giovanni Dell'Armi, amministratore delegato dello Sport Village di Castel di Sangro, struttura che ospiterà il prossimo ritiro del Napoli, è intervenuto a "Si gonfia la rete" su Radio Marte: "Non posso svelare niente di più di quanto già ascoltato durante la conferenza stampa. (Napoli Magazine)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando il nuovo ritiro del club azzurro a Castel Di Sangro, rilasciando qualche battuta anche sul calciomercato del club partenopeo. (CalcioMercato.it)

«E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. «Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. (IlNapolista)