Italia-Turchia, titolari Berardi, Immobile e Insigne! Gazzetta: più di una statistica giustifica la scelta di Mancini

CalcioNapoli24 SPORT

Tra i primi dieci si sono solo tre italiani: Immobile (5° con 20 reti), Insigne (7° con 19) e Berardi (8° con 17).

CR7 al comando, alle sue spalle Immobile poi Insigne con Lukaku, quindi Berardi

Al comando c’è Cristiano Ronaldo, dietro Insigne, Immobile, Berardi.

Spulciamo graduatorie più sommerse, tipo quella dei tiri verso la porta.

Dopodomani l'Italia attaccherà la Turchia con Berardi, Immobile e Insigne. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

I nostri difensori dovranno fare molta attenzione a Yilmaz, ma hanno l'esperienza giusta per tenerlo sotto controllo” Dovremo fare molta attenzione alle qualità dei giocatori avversari su tutti Calhanoglu che è un giocatore che conosciamo bene e che può essere pericoloso anche dalla distanza o sui calci da fermo. (TUTTO mercato WEB)

Domenico è innamorato della vita di provincia e allergico ai riflettori, che domani all'Olimpico saranno accesi sulla prima delle notti magiche Tutti gli indizi portano a loro, favoriti per chiudere il tridente insieme a Insigne nel debutto contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

Queste le formazioni ufficiali: Panchina per Alessandro Bastoni. (fcinter1908)

Bonucci: “Testa leggera e cuore caldo”Pratica Turchia archiviata senza patemi: “I tifosi ci mancavano da morire”, dice il calciatore della Roma | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

FORMAZIONI UFFICIALI. ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Lorenzo Insigne titolare nella gara d'esordio dell'Italia contro la Turchia, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10. (AreaNapoli.it)

A centrocampo invece sembrava già scontata l'assenza di Verratti che è reduce da un infortunio con il PSG. Le scelte del Ct sembravano comunque essere scontate alla vigilia di questa sfida anche perché oltre a Castrovilli e Verratti, Toloi è stato l'ultimo giocatore ad essere inserito nel gruppo degli azzurri per gli Europei. (Sport Fanpage)