Milan, Massara: "Zaniolo? Non abbiamo esigenze particolari"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

A pochi minuti dalla gara dell'Olimpico tra Lazio e Milan, valida per il posticipo della ventesima giornata di Serie A, ha parlato ai microfoni di DAZN Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri. Prima di tutto, un commento sulla gara: "La Supercoppa è stata una brutta sconfitta, ma l'abbiamo gia dimenticata. Questa squadra nei momenti di difficoltà ha sempre saputo rilanciarsi. Lazio forte, bel test per capire se stiamo uscendo da questo momento". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La dirigenza proverà ad assicurare sin da subito un importante rinforzo alla rosa di Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

Ecco il suo commento: "Il mercato è ancora aperto ma noi non abbiamo esigenze particolari, vedremo se ci saranno delle opportunità ma la vedo molto difficile. Nche alla Juve. (ilBianconero)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)

Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini. Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. (RomaNews)