Juventus-Napoli live: problema per Danilo nel riscaldamento?

CIP SPORT

Io sono Roberto Balestracci e vi accompagnerò in questa serata di serie A con la diretta di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato

delle ultime sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di nei minuti di recupero.

Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Noi pensiamo positivo, non pensiamo di non arrivare tra le prime quattro ma a fare il nostro campionato in ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti. Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. (LaPresse)

Il tennista Jannik Sinner ha fatto sognare gli sportivi italiani approdando per la prima volta nella Finale del Masters 1000 di Miami. La Juventus di Cristiano Ronaldo, partita per vincere addirittura la Champions League, viene definita da Torino (e non solo) "sfavorita" contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Mors tua vita mea. Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid. (La Stampa)

TELECRONISTI Juventus-Napoli, programma e telecronisti Sky Sport recupero Serie A 2020/2021

Come riporta il sito della Vecchia Signora, infatti, dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juve, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A: 5, come la Roma Il dato. (Juventus News 24)

VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Juventus e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Bonus 160€. (Bottadiculo)

Dopo mille polemiche e tanto parlare finalmente si gioca: sfida spostata per ben due volte ma non ci sono più appelli: le due compagini, appaiate al quarto posto, si giocano un’importante fetta di qualificazione alla prossima Champions League. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr