Il CEO di Better.com si scusa per il maxi licenziamento via Zoom

Corriere del Ticino ECONOMIA

«Ho fallito - ha spiegato - nel mostrare rispetto e apprezzamento per gli individui coinvolti e per il loro contributo a Better».

La scorsa settimana Garg aveva silurato in un solo colpo 900 impiegati in videoconferenza accusandoli di essere stati improduttivi e di aver lavorato solo due ore al giorno.

In un messaggio pubblicato sul sito web dell’azienda di mutui online Garg ha detto di essere dispiaciuto per il modo in cui ha gestito i licenziamenti. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

“Se sei coinvolto in questa call, fai parte dello sfortunato gruppo che viene licenziato - ha detto Garg durante la chiamata, una registrazione finita alla CNN Business -. L’inusuale modalità è stata utilizzata dall’amministratore delegato di Better. (quoted business)

La RAI vuole tassare col suo Canone anche Smartphone e Tablet: cosa ha in mente? Per quanto possa sembrare strano è successo per davvero: sono avvenuti ben 900 licenziamenti in pochi secondi, senza nessuna spiegazione approfondita o comunicato ufficiale in cui venisse detto il motivo di questa scelta. (Android Italy)

Ho fallito — ha spiegato — nel mostrare rispetto e apprezzamento per le persone coinvolte e per il loro contributo a Better. Il ceo, dopo aver sottolineato che ricade su di lui la responsabilit dei licenziamenti, ha aggiunto: Mi rendo conto che il modo in cui ho comunicato la notizia ha peggiorato una situazione gi difficile. (GameGurus)

Il webinar su zoom visionato da CNN Businnes. A renderlo noto la CNN Businnes che ha visionato il webinar e diffuso la notizia Con queste parole, 900 lavoratori hanno saputo del loro imminente licenziamento tramite un webinar su zoom. (Notizie.it )

Vishal Garg si è messo in ferie forzate, ha riferito Vice venerdì, dopo essere finito al centro delle polemiche per aver licenziato un gruppo di ben 900 dipendenti durante un call, con modi a dir poco irrispettosi. (L'HuffPost)

CEO di Digital Mortgage Company Better.com, che ha licenziato 900 dipendenti durante la chiamata Zoom la scorsa settimana, si congeda dall’azienda mentre conduce una “leadership e una valutazione culturale”, secondo un’e-mail inviata ai dipendenti dal consiglio di amministrazione. (http://www.calciomercatot8.com/)