"Due dosi fatte ma mi negano il Green pass"

il Resto del Carlino INTERNO

E quando ho chiesto di rilasciarmi il Green pass, con mia grande sorpresa all’hub vaccinale mi hanno risposto che non potevano.

E pensare che il Green pass l’avevo ottenuto con la prima dose.

Due dosi di vaccino, in mezzo il Covid, "eppure non mi vogliono dare il Green pass.

Si era vaccinata senza alcun. Due dosi di vaccino, in mezzo il Covid, "eppure non mi vogliono dare il Green pass.

Si è quindi ritrovata con il Green pass – in questi casi della durata di sei mesi – scaduto a luglio

(il Resto del Carlino)

Su altre testate

Previsto inoltre uno specifico servizio di assistenza attivo dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 14 per raccogliere quesiti e segnalazioni Ecco quali sono le regole previste che, spiegano da Palazzo Chigi, “disciplinano l’accesso in ogni struttura del sistema nazionale di istruzione e di formazione”. (Salernonotizie.it)

Come riporta PrimaBiella.it. Il caso. Dopo il personale scolastico, l'estensione dell'obbligo di certificazione vaccinale coinvolgerà i genitori che entreranno nei plessi scolastici. Le verrà impedito l’accesso a scuola, se sprovvista di Green Pass?". (Prima Chivasso)

E’ quanto prevede il testo finale del nuovo decreto legge Covid, firmato questa sera dal capo dello Stato. Il funzionamento della principale novità presente nella bozza del nuovo decreto è regolamentato dall’articolo 10 del provvedimento che nelle prossime ore sarà discusso in consiglio dei ministri. (Gazzetta del Sud)

In settimana è previsto un nuovo consiglio dei ministri che dovrebbe essere preceduto da una riunione della cabina di regia che dovrebbe definire le proposte che potrebbero finire in un nuovo decreto. L’orientamento dell’esecutivo è quello di ampliare, in maniera graduale, la platea soggetta ad obbligo in modo da. (ilmattino.it)

Oggi 4.664 nuovi casi, 34 vittime (TG La7)

Misura invocata due mesi fa, quando sembrava il classico urlo nel deserto. E intanto sulla questione focolai a scuola, il ministro dell’Istruzione Bianchi ha detto: “In caso di contagi si isola quella situazione, non si chiude l’istituto” (Irpinia TV)