Cessione del credito, fino a quando? Dubbi sulla proroga al 2022

Cessione del credito, fino a quando? Dubbi sulla proroga al 2022
Money.it ECONOMIA

per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2022 è possibile optare per la cessione del credito relativamente ai lavori ammessi al superbonus del 110%.

Cessione del credito e sconto in fattura, fino a quando è possibile monetizzare le detrazioni spettanti per i lavori in casa?

Cessione del credito per i bonus casa fino al 31 dicembre 2021

Cessione del credito, fino a quando?

Dubbi sulla proroga al 2022. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal nove settembre, ciò sarà possibile solo attraverso l’utilizzo del modulo di comunicazione della cessione dei crediti di imposta riconosciuti per fronteggiare lo stato di emergenza da Covid -19. Nessuna modifica invece sussiste in merito alla procedura di comunicazione, in quanto occorre adoperare i soli mezzi presenti nell’area riservata del portale dell’Agenzia delle Entrate. (Lavorincasa.it)

La modifica va incontro a tutti quei soggetti che utilizzano l’immobile in forza di un contratto che non prevede l’obbligo di registrazione come, per esempio, spazi di coworking. Il nuovo modello consente di indicare anche contratti di locazione non registrati, soggetti all’obbligo solo in caso d’uso. (Mixer Planet)

È quanto si legge nella circolare dell'Agenzia delle entrate n. L'operazione di lease back evita la rideterminazione del credito d'imposta 4.0 nel caso in cui il bene acquisito in locazione finanziaria venga riscattato entro il 31 dicembre del secondo anno successivo alla sua entrata in funzione («periodo di sorveglianza»). (Italia Oggi)

Bonus affitti, aggiornato il modello per la cessione del credito

La NASA ha fornito alcuni dettagli sulla composizione dei campioni, annunciando che Perseverance effettuerà un nuovo carotaggio ad ottobre. (HelpMeTech)

Il contributo comunale verrà concesso sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Potrà coprire al massimo 3 mensilità del canone di locazione, relativi al periodo dal 1 marzo 2020 al 30 giugno 2021. (TrentoToday)

Il problema è di natura tecnica. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr