Lazio, intesa massima con Zaccagni sul rinnovo

OA Sport SPORT

In casa Lazio probabilmente si festeggia ancora dopo l’ultima partita giocata in campionato prima della sosta per le partite della Nazionale, impegnata nelle gare di Qualificazione al prossimo Europeo in Germania del 2024. Aver avuto la meglio sulla Roma di José Mourinho deve aver riempito il cuore di gioia a Maurizio Sarri, quello dei giocatori biancocelesti, e quello della stessa società, pronta a blindare il giocatore in grado di decidere l’ultimo derby capitolino: Mattia Zaccagni. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un giro a tutto campo, passando anche dalla difesa, prima di diventare un goleador. Mattia Zaccagni è in vetta tra i nomi italiani (9 gol, come Ciro Immobile) della classifica marcatori della Serie A, capeggiata da Osimhen a quota 21. (La Gazzetta dello Sport)

Chiusa in un lampo la trattativa tra la Lazio e Zaccagni per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Il centrocampista viaggia spedito verso il rinnovo fino al 30 giugno del 2027: sostanzioso adeguamento dell'ingaggio per l'italiano. Mercato Lazio, ad un passo il rinnovo di Cataldi: cifre e dettagli. (Calcio In Pillole)

Rinnovo in via di definizione per Mattia Zaccagni, bomber di casa Lazio vista la travagliata stagione di Ciro Immobile. Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno biancoceleste ha raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2027 con ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby (Calcio News 24)

Alle ore 12 di oggi 23 marzo ha preso il via la vendita dei tagliandi per il settore ospiti di Monza - Lazio, gara valida per... (La Lazio Siamo Noi)