Questo Stato sta facendo moltissimi vaccini Covid, e non è la Germania

Proiezioni di Borsa SALUTE

Questo Stato sta facendo moltissimi vaccini Covid, e non è la Germania, ma Israele.

Ma c’è qualche Stato che sta facendo moltissimi vaccini Covid?

Questo Stato sta facendo moltissimi vaccini Covid, e non è la Germania. C’è tuttavia uno Stato in Medio Oriente che sta gestendo molto bene la situazione, e sta diventando un vero modello: si tratta di Israele.

Noi continuiamo a tenere traccia dei vaccini Covid nel mondo, e ora sappiamo quale Stato è in testa. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli operatori sanitari e sociosanitari a cui è stato somministrato la dose sono 669.730 , mentre 131.206 persone appartengono al personale non sanitario e 67.679 sono gli ospiti delle Rsa . Le donne vaccinate sono 542.012 e 326.603 gli uomini. (Il Fatto Quotidiano)

Un caso particolarmente esemplificativo riguarda la dipendente di una nota cooperativa biellese, che aveva, lei sì, diritto al vaccino. «Da sabato come Asl ci siamo attivati subito per fornire le comunicazioni agli ordini professionali – spiega il commissario Diego Poggio -. (La Stampa)

IL VACCINO Vaccino Astrazeneca, gli esperti: «Insufficiente per.... Nell'ambito della vaccinazione di massa potrebbero essere utilizzati anche i medici di base, ma solo con vaccini diversi da quello Pfizer, che necessitino di una conservazione più facile senza bassissime temperature. (Il Mattino)

Custoditi in borsa freezer per garantire la catena del freddo, tutte le dosi del vaccino sono state inoculate come da protocollo. «Dopo un anno di buio – ha dichiarato il Presidente Vinale subito dopo essersi sottoposto alla vaccinazione – un primo bagliore di speranza si scorge all'orizzonte. (OsservatorioOggi)

Il vaccino Moderna, rispetto a quello Pfizer Biontech finora somministrato in Italia, ha alcuni vantaggi logistici. Bologna, 14 gennaio 2021 - I vaccini Moderna sono arrivati. (il Resto del Carlino)

A patto, però, di riuscire a raddoppiare l'attuale capacità di somministrazione, arrivata martedì a circa 17 mila vaccini in una giornata. La prima fase si concluderà alla fine del mese di febbraio, compreso il richiamo dopo circa ventun giorni dalla prima dose somministrata a ciascuno. (MilanoToday.it)