In regione per Pasqua altri 16 morti per covid - TGR Friuli Venezia Giulia

In regione per Pasqua altri 16 morti per covid - TGR Friuli Venezia Giulia
TGR – Rai INTERNO

covid. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 4.016 tamponi molecolari sono stati rilevati 274 nuovi contagi con una percentuale di positività del 6,82 percento.

I decessi complessivamente ammontano a 3.376, con la seguente suddivisione territoriale: 713 a Trieste, 1.780 a Udine, 639 a Pordenone e 244 a Gorizia.

Sono inoltre 2.100 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 69 casi (3,29%). (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre testate

Un carissimo amico, senza sapere nulla, te l’ha dedicata mentre eravamo in viaggio per darti l’ultimo saluto. Ma è stata anche una filosofa, un’ambientalista, un’arredatrice, una viaggiatrice, una designer, un’orticoltrice, un’apicoltrice, una ceramista, un’insegnante, una ballerina e una sognatrice (UdineToday)

Dati soddisfacenti anche per gli ospiti delle case di riposo: il 100 % ha ricevuto la prima dose, l’ 82% anche la seconda. Nel caso di forze armate e polizia (6.400 adesioni) la prima dose è stata somministrata al 92 % (Il Piccolo)

Su pianura e costa soffierà Bora moderata, a tratti sostenuta. Mercoledì 07 aprile: cielo variabile per il passaggio di nubi in quota (Telefriuli)

Covid in Fvg: 18 decessi e salgono terapie intensive ma i guariti superano i contagi

E poi dobbiamo pensare anche ai genitori che lavorano”, spiega il governatore del Fvg Massimiliano Fedriga ai microfoni di Radio Punto Zero. E' un parametro iniquo, perché non è commisurato al numero di tamponi che si fanno e penalizza chi ne fa di più" (Telefriuli)

"Vaccinare decine di milioni di persone in alcuni mesi è un procedimento complesso, molto più di quanto potesse sembrare. "Ad oggi non è poi chiaro che fine abbiano fatto le vaccinazioni a domicilio per i soggetti fragili. (Udine Today)

Sono inoltre 2.100 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 69 casi (3,29%). I decessi registrati sono 16, a cui si aggiungono due pregressi relativi allo scorso mese di marzo; i ricoveri nelle terapie intensive sono 82 (+4) mentre si riducono quelli in altri reparti che risultano essere 582 (-14). (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr