Barty-Andreescu la finale del Wta Miami Open

Barty-Andreescu la finale del Wta Miami Open
Periodico Daily - Notizie SPORT

Si gioca tra la numero 1 del ranking mondiale Ashleigh Barty e la numero 8 Bianca Andreescu.

Si gioca questa sera la finale del singolo femminile al WTA Miami Open Barty-Andreescu.

Se era ampiamente prevedibile l’ingresso in finale della Barty, quello della Andreescu un po’ meno.

Miami Open: fuori Naomi Osaka!

WTA Miami Open: Barty aspetta Osaka. Ashleigh Barty, avanza al Miami Open

(Periodico Daily - Notizie)

Su altri giornali

Per Barty, in vetta al ranking ormai da fine 2019, è il decimo titolo WTA della carriera, Andreescu invece risale al nono al sesto posto della classifica mondiale ma questo infortunio rischia di costringerla all’ennesimo stop di una carriera ancora giovanissima ma che, quando la canadese non ha ancora compiuto i 21 anni, è già stata falcidiata da innumerevoli infortuni, lei che nel 2020 non ha giocato neanche un match dopo il trionfale 2019 in cui aveva trionfato agli US Open. (Virgilio Sport)

– Andreescu ha richiesto l’intervento della fisioterapista per un problema alla caviglia destra, quella interessata dalla caduta precedente. – Game Barty, che sale sul 4-0. (Sportface.it)

Sakkari, invece, è stata protagonista di una settimana da urlo tanto da riuscire ad interrompere la striscia di 23 vittorie consecutive di Osaka. Nella parte bassa del tabellone, ad andare a caccia della finale saranno la campionessa degli Us Open 2019 e la giustiziera di Naomi Osaka. (Sportface.it)

DIRETTA/ Barty ha vinto il Miami Open 2021! Bianca Andreescu si ritira

La Barty, favoritissima, farà leva sul suo gioco variegato e sulla innegabile superiorità di colpi. La Andreescu, ad un match contropronostico, arriva anche più stanca all'ultimo atto dopo aver risolto quarti e semi con durissime battaglie al terzo (San Marino Rtv)

Nemmeno un minibreak in apertura per Sakkari ha cambiato le sorti del finale di gara. Dal 2-1 per la greca sono arrivati sei punti per la canadese, che ha dovuto attendere il terzo match point per chiudere. (oktennis)

FINALE BARTY ANDREESCU, MIAMI OPEN 2021: LA CANADESE. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). FINALE BARTY ANDREESCU, MIAMI OPEN 2021: L’AUSTRALIANA. Mentre aspettiamo la diretta della finale Barty Andreescu del Miami Open 2021, conosciamo meglio le due protagoniste a cominciare dall’australiana Ashleigh Barty, nata a Ipswich (Queensland) il 24 aprile 1996. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr