Verde già protagonista: “Mi piace coinvolgere tutti, mi trovo bene nel nuovo ruolo. Nzola? Eccezionale”

CittaDellaSpezia SPORT

Un Verde sempre più leader, in campo e fuori, dove è un punto di riferimento per tanti compagni: “Non si tratta di essere leader ma di aiutare mettendo a disposizione la mia esperienza.

In generale mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per fare un percorso fatto bene.

Penso che i risultati si siano visti e al di là di questo era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”

Mi piace giocare dentro, devo trovare più connessione con l’attaccante che è il mio riferimento, ma mi sto adattando e penso sia uscendo bene anche in allenamento”. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato nel post partita della sfida di Coppa Italia contro il Como, vinta 4-1. (Calciomercato.com)

Metteremo in campo la squadra più competitiva possibile, ma lo Spezia che scende in campo domani è fatta non più al 50%". Fonte: ANSA. (Milan News)

"Non è stata una scelta tecnica. Difficilmente però il giocatore rientrerànelle mire del Toro, in quanto non sarebbe un giocatore adatto al gioco di Juric (Torino Granata)

A parte le battute, molto bene come mi avevano riferito". Molto bene Nzola che ho anche suggerito ai tanti che mi chiedono sul Fantacalcio. (LA NAZIONE)

Spezia ai sedicesimi contro il Brescia che, da parte sua si impone 4-1 in rimonta a Pisa. I liguri battono 5-1 il Como, le rondinelle 4-1 il Pisa. ROMA (ITALPRESS) - Tanti gol e due nette vittorie nelle due gare del sabato pomeriggio di Coppa Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Bergonzi ha sottolineato come la sbracciata dell’angolano sia eccessiva e vada ad ostacolare in modo sanzionabile l’intervento di Binks Dagli studi Mediaset l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi salienti di Spezia-Como, gara di Coppa Italia andata in scena ieri sera e terminata 5-1 per i liguri. (Calcio Spezia)