Matteo e Maurizio così lontani così vicini

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Matteo Renzi e Maurizio Landini paiono destinati, politicamente parlando, a darsele di santa ragione. Ma le loro agende programmatiche sono così diverse l'una dall'altra? Bah. Finora l'unico punto di contrasto reale tra il presidente del Consiglio e il leader ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

E poi sul partito: "Non ci sarà alcuna scissione". Il premier in tv all'inizio di un'altra settimana delicata. (Rai News)

Roma, 3 nov. (LaPresse) - "Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. (Tiscali)

E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. Roma, 3 nov. (LaPresse)

Molto rischioso ma molto "renziano". Sperando che la situazione non scappi di mano a nessuno – mai più scene come quelle della ... (Europaquotidiano.it)

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

Il resto sono battaglie di retroguardia che sta inutilmente dando una parte del Pd che non comprende che solo... (Prima Pagina News )