Gazzetta - Gioco e spirito di gruppo: il Milan di Pioli come la Nazionale di Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SALUTE

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan oggi è la squadra che più assomiglia alla Nazionale.

Con la conferma di Pioli e l’arrivo di Ibrahimovic il gruppo si è compattato ed è cresciuto progressivamente in autostima, grazie anche all'apporto dei giovani.

Come ha fatto Mancini a ribaltare i pronostici, vincendo l'Europeo?

Grazie a un gioco collettivo e allo spirito di gruppo.

Un gioco coraggioso e dominante, quello del Milan, che in Europa paga, come ha pagato quello dell’Italia

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Pea, giornalista e tifoso della Juventus, è intervenuto ai microfoni de "I tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

Zlatan Ibrahimovic è tornato. Chissà, con il 40° compleanno ad un passo, forse gli ha fatto bene riposarsi per 4 mesi". (Milan News)

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore" Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. (Milan News)

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore". (Pianeta Milan)

L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte. «Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene. (Ticinonline)

Eppoi il solito discorso: meglio pagare 7 milioni ad uno che fa gol e magari vincere, o affidarne 10 ad un portiere che al massimo non ti fa perdere? Poi, certo, Special Mou si ritaglia un posto da Special Run, non avendo il gol per amico. (ilGiornale.it)