LIVE - Italia-Usa, finali Coppa Davis 2021: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

LIVE - Italia-Usa, finali Coppa Davis 2021: tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Sportface.it SPORT

Italia-Usa, finali Coppa Davis 2021: tutti gli aggiornamenti. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. Il live della sfida tra Italia e Stati Uniti d’America, fondamentale per il raggruppamento con protagonisti gli azzurri; il tutto, come da titolo, nel contesto della fase finale della Coppa Davis 2021, precisamente i gironi.

Gli azzurri detengono la possibilità di schierare Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: un team qualitativamente ottimo. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il programma odierno e come assistere ai match in tv:. Oggi, venerdì 26 novembre, seconda giornata di incontri nelle Finali di Coppa Davis 2021. (OA Sport)

A Torino, Sinner ha sorpreso tutti dando sfoggio anche delle sue doti da calciatore. Ha un gioco "molto maturo, poi rimane molto calmo nelle fasi decisive delle partite. (SuperTennis)

Quest’ultimo non solo è stato contemporaneo di Volandri, ma ha alle spalle anche una storia importante sia di tennis che di salute mentale applicata allo sport. La diretta tv è offerta da SuperTennis, che offre la diretta streaming sul proprio sito internet. (OA Sport)

Coppa Davis 2021, l'Italia si gioca subito tutto con gli Usa. Debuttano anche Spagna e Serbia

Alla Spagna servirà subito una larga vittoria contro l’Ecuador per sperare nella qualificazione Oltre a quella degli azzurri, che sfideranno gli Stati Uniti, si disputeranno nella giornata odierna altre due partite: Spagna-Ecuador (a Madrid) e Austria-Serbia (a Innsbruck). (OA Sport)

In stagione il ruolino di marcia di Ram in doppio conta 45 vittorie e 18 sconfitte, che hanno portato ai due titoli appena citati, mentre in carriera i tornei vinti sono 22, con 360 vittorie e 272 sconfitte. (OA Sport)

Nella prima sfida Lorenzo Sonego ha battuto Reilly Opelka per 6-3, 7-6 (4) in 1 ora e 31 minuti di gioco. Jannik Sinner invece si è sbarazzato facilmente di John Isner, battuto 6-2, 6-0 in poco più di un’ora di gioco. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr