Calciomercato, Simeone ‘colpevole’ | 36 milioni e addio Inter

InterLive.it SPORT

Al termine dell’annata però potrebbero arrivare cambiamenti importanti per i ‘Colchoneros’, soprattutto in panchina dove andrà capito il futuro del ‘Cholo’ Simeone.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA .

Si tratta di un profilo piuttosto simile soprattutto dal punto di vista caratteriale, che potrebbe quindi inserirsi al meglio nello spogliatoio degli spagnoli

A fine anno potrebbe arrivare una scossa sulla panchina dell’Atletico Madrid. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

LaLiga si infiamma". È questo il titolo del quotidiano spagnolo Sport all'indomani della sconfitta della capolista Atletico Madrid a Siviglia. (Tutto Juve)

L'Atletico Madrid capolista infatti conferma un momento non eccezionale, cadendo sul campo del Siviglia dopo una gara molto combattuta. Ammoniti Suarez e Llorente, il Cholo Simeone nella prossima gara dovrà fare a meno di entrambi - in diffida- per la gara contro il Betis. (la Repubblica)

Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. Si riapre la lotta per la vetta nella Liga. La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. (Sky Sport)

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (SuperNews)

Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire (CIP)