Udinese-Torino: per Nicola contro Gotti una rimonta nell’unico precedente

Toro News SPORT

La terza volta che Gotti ha affrontato i granata risale al match d'andata quando i friulani riuscirono ad imporsi 2-3 all'Olimpico Grande Torino

Quella sfida terminò 2-2, con i rossoblù di Nicola che rimontarono due reti nel finale di gara dopo un iniziale doppio vantaggio degli uomini di Gotti.

NICOLA - Il tecnico piemontese nella sfida di domani sera si troverà davanti la sua ex squadra.

Nella sua carriera da allenatore, Nicola ha affrontato la squadra friulana in 6 occasioni rimediando solamente 4 punti. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel Torino Milinkovic-Savic in vantaggio su Ujkani per rimpiazzare Sirigu intanto che Lyanco e Singo non saranno del match (Corriere dello Sport.it)

– In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, l’ex attaccante del Napoli Fernando Llorente, oggi all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua parentesi azzurra. Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. (Europa Calcio)

Al suo posto entrò Bonifazi che di fatto da quella gara non è quasi mai uscito dall’undici titolare. Nuytinck nel tridente difensivo è stato impiegato quasi sempre al centro della difesa. (Il Messaggero Veneto)

Il Tucu dovrebbe agire di nuovo da mezzala come De Paul, con Arslan a giocarsi il posto di volante di centrocampo con Walace. Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo“. Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada“ (Toro.it)

Una bella gatta da pelare per il Torino, che contro l'Udinese dovrà fare a meno del suo portiere titolare dopo averlo visto protagonista con almeno due interventi salvifici nell'ultimo derby della Mole contro la Juventus. (Toro News)