Ginnastica artistica, Caterina Gaddi irradia grazia

OA Sport SPORT

Caterina Gaddi ha conquistato una strepitosa medaglia di bronzo nel concorso generale individuale ai Mondiali juniores di ginnastica artistica. L’azzurra è stata magistrale sulla pedana di Antalya (Turchia), replicando quanto aveva fatto poche ore prima Riccardo Villa nella gara maschile. La 14enne emiliana, di stanza a Brescia sotto gli occhi di coach Marco Campodonico e del DT Enrico Casella, si è messa al collo il secondo bronzo di questa rassegna iridata dopo quello ottenuto ieri nella gara a squadre. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Diretta tv – La gara a squadre Senior e le finali di specialità verranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica. (SPORTFACE.IT)

Per l’Italia erano già arrivati i bronzi a squadre, sia al maschile che al femminile, ieri sono arrivati i bronzi individuali nel concorso All-Around sia al femminile, con Caterina Gaddi, che al maschile, con Riccardo Villa. (La Sesia | Cronaca)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. Ad Antalya (Turchia) si conclude la rassegna iridata riservata alle under 16 e agli under 18. (OA Sport)

La nostra Nazionale si è imposta in uno degli eventi più prestigiosi e amati a livello internazionale, dimostrando ancora una volta la propria caratura nel panorama della ginnastica artistica. Le Campionesse d’Europa hanno trionfato con il punteggio lussuoso di 164.934, ovvero due decimi in meno rispetto al riscontro che lo scorso anno permise alle ragazze del DT Enrico Casella di trionfare nella rassegna continentale. (OA Sport)

Giù dal podio il Canada A (152.033) e il Giappone (151.701). L’Italia domina il Trofeo di Jesolo 2023. (SPORTFACE.IT)

Riccardo Villa ha chiuso in bellezza la prima giornata di Finali di Specialità ai Mondiali juniores di ginnastica artistica, conquistando una splendida medaglia di bronzo agli anelli. Il 18enne brianzolo, già terzo nel concorso generale individuale e con la squadra, si è distinto nell’atto conclusivo al castello ed è riuscito a salire sul terzo gradino del podio. (OA Sport)