Uomini e donne: Samantha Curcio ha scelto, ma in un modo particolare

Uomini e donne: Samantha Curcio ha scelto, ma in un modo particolare
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Il corteggiatore si è dichiarato dispiaciuto, in quanto se avesse saputo prima della scelta avrebbe scelto un altro tipo di outfit

La giovane salernitana ha deciso di concludere il suo percorso con con Alessio ma lo ha fatto in un modo molto particolare.

Il programma condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno ha ottenuto un grande successo è giunto quasi al termine e proprio ieri la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. (Formatonews)

Su altre testate

Massimiliano Mollicone bacia Vanessa nelle Anticipazioni di Uomini e Donne. Le Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, diffuse da Ilvicolodellenews, ci rivelano che Massimiliano Mollicone sarà protagonista di un triangolo infuocato in studio. (ComingSoon.it)

Aldo Farella è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over che ha iniziato a conoscere Gemma Galgani. Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare (SoloDonna)

Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi. (political24.it)

Uomini e Donne, crisi alle spalle: un’amata coppia fa sognare i fan

Pertanto, sembra proprio che Riccardo si sia ritrovato di fronte a Ida Platano con la sua nuova fidanzata! In particolare, il pubblico assisterà al ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. (Gossip e TV)

Gemma Galgani rifiutata. La nostra Gemma Galgani da un lato ha trovato un nuovo spasimante, Aldo, il cavaliere effervescente che ha dichiarato di provare delle forti emozioni per lei Tina Cipollari è stata una furia, Luca Cenerelli e Biagio sono finiti nella bufera. (SoloDonna)

Sonny sa quanto ci tengo a questa relazione, soprattutto perché è la prima seria che ho” Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr