Danimarca-Finlandia, da Ronaldo a Conte: il calcio fa il tifo per Eriksen

CalcioMercato.it ESTERI

Dall’Inter che ha twittato un Forza Chris al Napoli e poi compagni e avversari.

Il malore accusato dal trequartista durante Danimarca-Finlandia ha lasciato con il fiato sospeso tutti.

Le dediche di Lukaku e Hakimi, il messaggio di preghiera di Cristiano Ronaldo, l’incoraggiamento arrivato da ex numeri 10 come Totti e Del Piero.

Christian Eriksen ha avuto un malore nel corso di Danimarca-Finlandia: da Ronaldo a Conte, i messaggio di incoraggiamento. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia. Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche – Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili” Immediato l’intervento dei medici che hanno effettuato sul calciatore un massaggio cardiaco. (Zetanews)

La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. “La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. (CIP)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

- ha spiegato Schmeichel come si legge sul Daily Mail – La UEFA ha messo sul piatto tre opzioni. Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. (TUTTO mercato WEB)

Era la prima volta per noi in un torneo importante. «È stata una serata emozionante. (Calcio News 24)