Fares al Torino, ufficializzato il prestito dalla Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro»

Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Fares a titolo temporaneo con opzione per il riscatto dalla Lazio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

TRASFERIMENTO – «Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento al Torino, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. (Samp News 24)

CASO IHATTAREN – «La società ha risposto a modo sul ragazzo. Ascolta la versione audio dell'articolo. È arrivata la risposta di D’Aversa alle parole di Ihattaren: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria. (Samp News 24)

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Queste le prima parole di Fares in veste granata: "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Davide Vagnati e mi ha sempre ispirato a venire a giocare qua. (Toro News)

Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)

LE PAROLE – «Ciao a tutti! Mi sono allenato in questi giorni per ottenere il 100%, quest’anno arriveranno sfide molto belle e spero che molto presto potremo rivederci (Lazio News 24)