Nico Gonzalez pronto a riprendersi la fascia sinistra

Viola News SPORT

Dopo aver festeggiato il primo gol in Coppa Italia contro il Cosenza e aver segnato alla seconda di campionato col Torino, adesso è alla ricerca del terzo gol, però in trasferta

Infatti l'argentino mira a riconquistare fin da sabato la fascia sinistra dall'inizio, sognando di realizzare anche il suo primo gol con la maglia della Fiorentina in trasferta.

Come sappiamo, nella partita di sabato contro l'Atalanta, il giocatore è entrato solo a fine gara, perché rientrato nella notte precedente in Italia, dopo la sosta delle nazionali. (Viola News)

Su altri giornali

Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. (fiorentinanews.com)

Oggi sarebbe tafazzismo non vivere con gioia e allegria questo momento, senza costruirci castelli in aria. Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". (Viola News)

La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)

Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. (Fiorentina.it)

Poi quando si fanno delle scelte la cosa importante e spiegarle" Sul lavoro di Italiano e l'importanza della società: "Quando le cose non vanno bene tutti finiscono sul banco degli imputati. (Viola News)