Derby, Rafael Leao: “Inter favorita? Non ascoltiamo ciò che si dice fuori”

Pianeta Milan SPORT

Il derby è sempre difficile, si deve prima giocare e poi vediamo dopo come finisce …Non ascoltiamo ciò che si dice fuori”

Sempre sul derby :”Derby di andata?

Il portoghese si è concentrato ovviamente sul derby, in programma domani a San Siro: “La partita va giocata con la testa giusta.

Derby, l’intervista a Rafael Leao. Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista al quotidiano QS.

Chiaro che avremmo voluto essere al comando, ma a volte si può vincere altre no. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

"Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire. Possesso all'avversario e attenzione nel chiudere spazi e spezzare trame di gioco degli avversari, complicando un copione che spesso e volentieri ha fatto della squadra di Inzaghi uno degli avversari più 'belli e impossibili' da battere. (Fcinternews.it)

Quando la classifica ti sorride devi essere ancora più carico, con più voglia di fare bene”.“Il messaggio è quello quotidiano, quello di fare sempre il nostro massimo ricercando l’eccellenza e il miglioramento. (Calciomercato.com)

esclusiva Vanni (la Repubblica): "Eriksen-Brozovic ibrido che piace. Curioso di Tonali". vedi letture. Ci siamo quasi, fra poche ore riflettori e telecamere saranno tutti puntati verso San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. Poi ecco la battuta su Sanremo in conferenza stampa: “Domani deve essere una partita di collettivo, è sempre il collettivo che poi mette chiaramente in evidenza le qualità del singolo. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo. I nerazzurri ci arrivano nel momento migliore possibile, mentre i rossoneri vivono un periodo di calo. (Pianeta Milan)

Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" "Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti. (TUTTO mercato WEB)