Derby, Rafael Leao: “Inter favorita? Non ascoltiamo ciò che si dice fuori”

Derby, Rafael Leao: “Inter favorita? Non ascoltiamo ciò che si dice fuori”
Pianeta Milan SPORT

Il derby è sempre difficile, si deve prima giocare e poi vediamo dopo come finisce …Non ascoltiamo ciò che si dice fuori”

Sempre sul derby :”Derby di andata?

Il portoghese si è concentrato ovviamente sul derby, in programma domani a San Siro: “La partita va giocata con la testa giusta.

Derby, l’intervista a Rafael Leao. Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista al quotidiano QS.

Chiaro che avremmo voluto essere al comando, ma a volte si può vincere altre no. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Giocheremo per vincere, consapevole che non avremo sempre noi la palla, ma che possiamo mettere in difficoltà gli avversari”. Se approcci una partita pensando che il pareggio può andar bene, sei più vicino alla sconfitta. (Pianeta Milan)

Quando la classifica ti sorride devi essere ancora più carico, con più voglia di fare bene”.“Il messaggio è quello quotidiano, quello di fare sempre il nostro massimo ricercando l’eccellenza e il miglioramento. (Calciomercato.com)

Non dimentico che prima di Fiorentina-Inter e Inter-Lazio tanti si chiedevano a quanti punti di distacco saremmo arrivati al derby. L'allenatore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan, ha parlato così:. (fcinter1908)

Formazione anti-Milan, l'ammissione di Conte apre a diversi scenari: i possibili tre dubbi rimasti

Il club ha pubblicato il video sul proprio account Twitter ufficiale. I rossoneri arrivano da un momento non particolarmente favorevole, ma con grandissima voglia di ritornare al primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dai cugini interisti. (Pianeta Milan)

"Nei derby Lukaku ha sempre segnato, ma Ibrahimovic se azzecca la partita è il giocatore più dominante del pianeta Curioso di Tonali". vedi letture. Ci siamo quasi, fra poche ore riflettori e telecamere saranno tutti puntati verso San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante da giorni per i ben informati la formazione dell'Inter anti-Milan sia già fatta, oggi Antonio Conte ha provato a mescolare le carte. Il tecnico nerazzurro ha parato di tre dubbi in vista del derby, importantissimo, di domani pomeriggio. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr