Dybala ha in testa l’Inter: tante chiamate da Zanetti. Il suo entourage ha parlato anche…

fcinter1908 SPORT

"Insomma, i dubbi per lui non esistono, l’Inter è avanti a qualsiasi altra destinazione, italiana e straniera.

Ma certo non può esser felice, il giocatore, di esser stato messo in stand by".

"L’ingaggio di Lukaku lo ha messo mediaticamente e anche praticamente in secondo in piano, in casa nerazzurra

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è tempestato di telefonate da Javier Zanetti, il suo entourage ha pure parlato con quello di Inzaghi (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

La trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala sta vivendo una fase di stallo. Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno. (fcinter1908)

In Spagna il Siviglia gli ha proposto un contratto da 3 milioni Oggi a Milano era presente l’intermediario De Vecchi che non ha incontrato nè i nerazzurri nè il Milan, ma sta sondando il mercato internazionale. (Juventus News 24)

Dybala ha fretta e soffre lo stallo: vuole subito la firma con l'Inter ma dovrà aspettare ancora. vedi letture. Paulo Dybala ha stretto un patto con Marotta e continua ad attendere solo l'Inter, squadra che lo corteggia da mesi e dove lo stesso calciatore si vede nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Il Diavolo, però, non tiene chiusa la porta: qualora tra qualche settimana la “Joya” dovesse essere ancora libero e accettasse di abbassare le sue richieste, allora il discorso potrebbe essere affrontato" Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta l’entourage della “Joya”. (fcinter1908)

E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. (Milan News)

Marotta che non vorrebbe spingersi oltre, mentre Dybala e Antun chiederebbero tra parte fissa e bonus una cifra superiore agli 8 milioni di euro Stallo tra Paulo Dybala e l’Inter. (CalcioMercato.it)