Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco come funzioneranno le MN

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco come funzioneranno le MN
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Las MO estarán disponibles en Pokémon Diamante Brillante y Perla Reluciente de la siguiente manera:. . ➡️ Superar el Gimnasio correspondiente desbloquea una MO. ➡️ La MO se añade al Poké Reloj. ➡️ No hay que llevar un Pokémon con la MO aprendida pic.twitter.com/gWJdcCCpj3 — PokéXperto (@pokexperto) October 13, 2021. Vi ricordiamo infine che sono stati pubblicati in rete svariati gameplay inediti dedicati a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Nelle ultime ore sono state pubblicate in rete tante nuove informazioni riguardanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, grazie ad alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di provare i giochi in anteprima. (Pokémon Next)

Su altri media

Dalle nuove anteprime su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, emergono nuovi piccoli dettagli che scatenano la curiosità dei fan. (Pokémon Next)

La feature Condividi Esperienza farà inoltre il proprio ritorno e riguarderà tutti i Pokémon, ma non potrà essere disattivata, esattamente come accadeva in Pokémon Spada e Scudo (qui la nostra recensione). (Multiplayer.it)

Con il rilascio di varie anteprime di gameplay dei giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tra le varie informazioni ricavate da queste anteprime ne sono emerse 3 alquanto particolari, già viste all’interno dei videogiochi della serie. (Pokémon Next)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: pubblicato un video inedito da Game Informer

I nuovi rifugi dei sotterranei permetteranno effettivamente di catturare Pokémon rari e unici rispetto a quelli presenti in superficie. Riguardo a quest’ultima feature, ovvero il graditissimo ritorno della Zona Safari, abbiamo scritto un articolo a tema che trovate qui (Pokémon Next)

L’ultima Zona Safari degna di nota risale proprio al periodo della quarta generazione grazie a Pokémon Diamante, Perla, Platino ed anche Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Potete vedere da subito qualche scena di gameplay dal video di Pokétonx dal minuto 8:37 del seguente video: (Pokémon Next)

Di seguito trovate il video completo, dove potrete vedere al meglio anche la palestra di Gardenia e le Super Gare-show Ultimo aspetto da sottolineare è la feature del Pokémon accompagnatore, che sembra nuovamente presentare qualche problema. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr