Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. Barella calciatore moderno»

Inter-News.it SPORT

Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte.

Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku.

Milan Skriniar è fondamentale per l’Inter, anche per passare alla difesa 4, non lo toglierei mai.

Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku?

Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno»

(Inter-News.it)

Ne parlano anche altri media

Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)

Guardi un attimo il calendario sul cellulare, ancora una volta: dice derby. Non si entra, ma quei ragazzi devono saperlo che i tifosi dell'Inter ci sono lo stesso. (TUTTO mercato WEB)

Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales. Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. (AutoMotoriNews)

MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a segnare per quattro derby di Milano consecutivi. (Leggo.it)