"Quelle Brave Ragazze", la prima puntata è a Madrid. FOTO

Nella foto il trio in un momento di relax nel loro (bellissimo) appartamento. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road.

Dal 19 maggio su Sky

“Quelle brave ragazze”, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà in giro per la Spagna queste tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano, coinvolgendole in alcune attività straordinarie e altre più quotidiane, in esperienze per loro fuori dal comune, in eventi locali tradizionali. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Immagini concesse da Sky; Quelle Brave Ragazze è ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand. (leggo.it)

In realtà, fin dalla partenza le tre donne non sono a conoscenza della destinazione Le protagoniste saranno tre donne conosciute nella televisione italiana: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. (LA NOTIZIA)

Il prototipo Mara Maionchi ha girato mezzo mondo ed è abituata a vedere di tutto Identikit 2: Mara Maionchi o Take It Easy Ma Occhio Che Mordo. «Fate voi, a me va bene tutto». (Rolling Stone Italia)

A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo sono le protagoniste di «Quelle Brave Ragazze», tre protagoniste dello spettacolo italiano per la prima volta in viaggio insieme, in giro per la Spagna (Corriere della Sera)

La televisione italiana non è un paese per giovani, per così dire. (Wired Italia)

La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto. 21 maggio 2022 a. a. a. In questi giorni è andata in onda nel programma Quelle brave ragazze, Orietta Berti insieme alle amiche Mara Maionchi e Sandra Milo (Liberoquotidiano.it)