Hamilton stizzito: «Ferrari mossa sbagliata? Tutte str***ate»

Hamilton stizzito: «Ferrari mossa sbagliata? Tutte str***ate»
Formula1 Web Magazine SPORT

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, che dal 2025 sarà pilota Ferrari, ha parlato dei tanti commenti negativi ricevuti riguardo il suo trasferimento. La frustrazione di Hamilton Questa la risposta dell'attuale pilota Mercedes: "Non sento di aver bisogno di giustificarmi per la mia decisione". "So cosa è giusto per me e questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la scelta, non c'è stato un secondo in cui l'abbia messa in discussione". (Formula1 Web Magazine)

Su altre testate

Non è sicuramente quello che Lewis Hamilton si aspettava per la sua undicesima stagione con il team delle frecce argento. Per il suo ultimo campionato con Mercedes avrebbe avuto la migliore stagione di sempre per poter salutare al meglio la squadra con cui ha archiviato i suoi successi più memorabili, prima di trasferirsi in Italia, più precisamente a Maranello, dove ha sede la Ferrari, per cui correrà a partire dal prossimo anno. (Automoto.it)

L’inizio di stagione della Ferrari non è stato negativo. Al netto di un avversario che ultimamente sta spazzando via tutto come la Red Bull guidata da Max Verstappen, il Cavallino Rampante sta riuscendo ad ottenere ottimi risultati e diversi podi, specialmente con la monoposto di Carlos Sainz, ormai prossimo all’addio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il sette volte iridato alla caccia del riscatto per mettersi alle spalle un primo scorcio di stagione dimenticabile "Non penso di dover giustificare la mia scelta, so che cosa è più giusto per me. Non ho mai avuto ripensamenti e non mi faccio influenzare dai commenti esterni. (Sport Mediaset)

"Ferrari? Nessun ripensamento, so cosa è giusto per me"

Non c’è stato un momento in cui l’ho messo in dubbio, e non mi sono lasciato influenzare dai commenti degli altri. (SPORTFACE.IT)

Queste le sue dichiarazioni alla stampa, ribadendo la sua scelta di approdare in Ferrari: “Beh, non credo di aver bisogno di rivendicare la mia decisione, credo di sapere cosa è giusto per me. E questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la decisione. (OA Sport)

L'annuncio del trasferimento a Maranello, arrivato con enorme anticipo, ha messo il sette volte campione del mondo in una posizione scomoda. Lewis Hamilton ha risposto così, in maniera secca e cruda, a un giornalista curioso di sapere se fosse felice di lasciare la Mercedes a fine stagione per mettersi al volante di una Ferrari, al momento più performante rispetto alle Frecce d'Argento. (Eurosport IT)