Sconcerti 'smaschera' Allegri: “Non poteva che dire così”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Domani credo che sia corretto andare per attaccare il Milan, così lo sorprenderesti.

Le parole di Sconcerti. Giovanni Ibello. Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo turno di Serie A.

Credo che Allegri farà giocare Bernardeschi e Kulusevski, con Morata punta

La chiosa su Napoli-Juventus e sulle parole di Allegri che ha detto di non volere alibi: "Non poteva che dire così. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. (JuveLive)

E non basta il. Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. (ilmattino.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

C’è clima di grande fermento in casa Napoli, dove cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Juventus. Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus (SerieANews)

Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. (Tutto Juve)