Dimarco, sospiro di sollievo Inter: erano solo crampi con la Sampdoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi può dunque sorridere: sarà regolarmente a disposizione mercoledì contro il Real Madrid

Confermate le sensazioni dell’immediato post partita di ieri a Genova: erano solo crampi per il jolly nerazzurro, che può giocare sia come terzo centrale che come esterno a tutta fascia a sinistra.

Simone Inzaghi può sorridere: il jolly mancino sarà regolarmente a disposizione per la sfida con il Real Madrid. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina di martedì 14 settembre 2021, dedica ampio spazio all'inizio della Champions League che vede quattro italiane tra le partecipanti. (Fcinternews.it)

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Recuperati Alaba e Jovic. Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)